CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Malasanità" Appello urgente di Donatella. Giulia lasciata morire. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, febbraio 29, 2012

"Malasanità" Appello urgente di Donatella. Giulia lasciata morire.

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto,sono la mamma di Giulia e come ben sapete lei ci ha lasciati il 18 maggio 2010, inutile dirvi come sto io....come una barca in mezzo al mare.Ebbene a GIULIA e' stata fatta autopsia da cui si evince ;" ARRESTO CARDIACO RAGAZZA IN PIENO BENESSERE" Tutti gli organi erano sani tant'e' che io e il papa' abbiamo donato le cornee affinche' qualcuno possa vedere con i suoi occhi.


Ora veniamo al dunque: io e il papa' ci siamo rivolti ad un avvocato per sapere di cosa e' morta Giulia, perche' non siamo convinti di cio' che ci e' stato scritto sull'autopsia.L'avvocato ha provato in tutti i modi di far si' che la Procura avvii un'indagine sulla sua morte,ma da parte della Procura rispondono picche e sapete xke'? Dovrebbero spendere soldi e la vita di nostra figlia non valeva niente x loro....


Vi chiedo a tutti un enorme favore fate girare questa mia mail chiedendo informazione a tutti su IPERTIROIDISMO cio' di cui era in cura Giulia(non e' una malattia incurabile e' la tiroide che funziona troppo e produce troppi ormoni pertanto e' da curare) ebbene lei era in cura al centro specializzato di Torino a pagamento assumeva 3 tapazole al di' ed 1/4 di Inderal (betabloccante) xke' l'ipertiroidismo provoca tachicardia; ma qui e' l'assurdo ...l'endocrinologo le ha prescritto Inderal senza mai farle fare un elettrocardiogramma allora mi volete aiutare a capire cha cavolo e' successo !!!!! Ho inoltrato mail ad INDIGNATO SPECIALE----LE IENE------ALLA PARLAMENTARE MUSSOLINI (che e' l'unica che ha sempre preso a cuore questi casi) ho scritto una lettera al Presidente della Repubblica ----ai quotidiani---ogni giorno scrivo e lo faro' finche' al mattino apriro' gli occhi per alzarmi.


Allora vi kiederete cosa possiamo fare? Non lo so ma voglio far sapere a tutto il mondo che la vita di mia figlia Giulia per noi era la cosa piu' bella e soddifacente del mondo e voglio dico voglio sapere e..... voglio che venga avviata un'indagine per scoprire che cosa e' successo. Sono sicura che tutti i suoi amici mi aiuteranno conto su di voi che fino ad ora mi avete tanto rincuorata e aiutata ...adesso piu' che mai siete indispensabili .Vi abbraccio tutti e mi raccomando fatela girare piu' che potete Grazie Donatella

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro