CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Ambiente" Monte Carlo e il suo principe meritano un'altra medaglia. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, maggio 04, 2012

"Ambiente" Monte Carlo e il suo principe meritano un'altra medaglia.

Monte Carlo continua a stupire sul rispetto dell'ambiente. Questa volta lo fa mettendo in campo un ambulanza a motore elettrico la quale sarà operativa già da subito.

Michèle Moll propietario di Monte-Carlo ambulances ha presentato ufficialmente alla signoria Il Principe Alberto di Monaco la prima ambulanza elettrica al Mondo.

Questa automobile di marca Renault Kango z.e ha un'autonomia di circa 150 km.

Certo che sarebbe un mondo migliore se tutti i paesi del mondo prendessero come esempio ciò che sta facendo Monte Carlo sotto il profilo del rispetto dell'ambiente.

Proprio in questi giorni al porto si potrà ammirare l'imbarcazione Planet Solar, la prima esclusivamente ad energia solare che ha fatto un tour mondiale e segnerà uno spartiacque nella storia delle nuove tecnologie ambientali. Un'iniziativa sostenuta da un consorzio del Turismo e dei Congressi, la Fondazione Principe Alberto II, la Société des Bains de Mer e lo Yacht Club de Monaco.

Vieni a leggere l'articolo che avevamo pubblicato.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro