CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Il cane che hai abbandonato si trova in grave difficoltà. "La Cucciola" ha bisogno di voi tutti! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, maggio 31, 2012

Il cane che hai abbandonato si trova in grave difficoltà. "La Cucciola" ha bisogno di voi tutti!


Molti giovani di Dolceacqua e di tutta la Val Nervia, si stanno adoperando per un'eccezionale racolta cibo per i cani della "La Cucciola" Canile nelle alture Dolceacquine.

Purtroppo come tutti sanno, non si trovano più i fondi per tali strutture, dove persone serie, ma sopratutto amanti di questi poveri esseri, devono affrontare tra mille difficoltà ogni giorno per il loro benessere, controllandone il randagismo e l'abbandono.
Sono stati creati profili facebook e una pagina appositamente per restare in contatto con "La Cucciola" Dove saranno inserite informazioni utili e foto di cani da addottare.

PUNTI DI RACOLTA  CIBO E SOLDI:
Pet mania a Dolceacqua, negozio di animali, Tabachino sempre a Dolceacqua per offerte con  soldi e da Marta & NIcola il Bar in piazza tutte (offerte e CIBO) I golosi della "Cucciola" ti ringraziano...
Per chi vuole participare anche da lontano..........
POSTEPAY:
Nome: Ana Rita Miranda da Silva
Num.Carta: 4023 6005 8224 1115
Co.Fisc.:MRNNRT 79L 43Z 128A
La Cucciola, TEL 3200787491

Mobile Phones
320 078 7491
Other Phones
0184 206479 Casa
Indirizzo
Località Colmo
18035 Dolceacqua, Italy
Provincia imperia
E-mail
van.klasina@tiscali.it
Facebook http://facebook.com/van.klasina
Comunque ogni bar e qualche esercizio pubblico dispone di una scatoletta vicino alle casse dove si può fare un'offerta libera. Basta un euro per far vivere meglio i nostri cari tenerelli.

DESCRIZIONE DEL CANILE "LA CUCCIOLA"
Località tranquilla immersa nel verde subito nelle alture di Dolceacqua. I cani sono controllati quotidianamente da persone fantastiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro