CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Liguria" Ancora un attentato ma stavolta ad un seggio. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, maggio 21, 2012

"Liguria" Ancora un attentato ma stavolta ad un seggio.


Un'altro attentato bomba ma stavolta in Liguria.
Si tratta di una bomba carta, ma molto caricata.. Certo che la dinamica è molto diversa e sicuramente questa non voleva uccidere persone innocenti perlomeno...

L'attentato di Brindisi a lati oscuri ancora da decifrare, mentre questo fa ben capire chi possa averlo compiuto. Certo che il dissenso verso la classe politica e le istituzioni sta aumentando a dismisura, sopratutto dopo la notizia non ancora ufficializzata che dice: "che lo stato non pagherà i danni causati dalle calamità naturali"

Certo che se fosse veramente così, ne vedremo di tutti i colori. Speriamo in un passo indietro e ci ripensino, sennò sarà guerra sociale e civile, di un paese all'estremo delle forze psicoeconomiche.
La bomba carta l'hanno fatta esplodere presso un seggio elettorale di Rapallo. Vediamo come cita il sito dell'Ansa la notizia:

RAPALLO (GENOVA) - Una bomba carta è esplosa la scorsa notte all'interno di un cassonetto dei rifiuti nei pressi di un seggio elettorale a Rapallo. L'episodio è avvenuto intorno alle 3 nella piazza del Comune. Poco prima due auto della polizia municipale erano state incendiate. L'azione, per gli investigatori, è dolosa. L'esplosione della bomba carta e' stata tanto fragorosa da far scendere in strada diversi residenti della zona. Sul posto hanno operato tutte le forze di polizia e i vigili del fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro