CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Ventimiglia" Nessun suicidio per la crisi ma la gente impazzisce..!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, maggio 09, 2012

"Ventimiglia" Nessun suicidio per la crisi ma la gente impazzisce..!!

Un caso anomalo nella provincia di Imperia nella città di Ventimiglia crea curiosità. Sarà per il malessere della crisi o per negligenza, ma fatto sta, che in questa città quasi alla stessa ora già due giorni di seguito accadono fatti inquietanti tra la gente. Riporto due articoli presi su sanremonews.
(1)Pomeriggio di "ordinaria follia" in centro a Ventimiglia: sfonda la vetrina di "Coppo Liquori" per rubare bottiglia di vodka
Singolare l’oggetto utilizzato dal malvivente per rompere la vetrina: un contenitore di medicinali scaduto prelevato da una farmacia poco distante.
Un pomeriggio di "ordinaria follia", poco dopo le 19, in pieno centro, a Ventimiglia. Un uomo, di origine dell’Europa dell’est, in preda ai fumi dell’alcool ha sfondato la vetrata dell’esercizio di liquori e alimentari "Coppo", in via Cavour, nel tentativo di rubare una bottiglia di vodka. Singolare l’oggetto utilizzato dal malvivente per rompere la vetrina: un contenitore di medicinali scaduto prelevato da una farmacia poco distante.

Con la bottiglia in mano si è poi diretto verso l’altra vetrina del negozio con l’intento di scassinare anche quella. E’ stato grazie all’intervento di un cliente dell’esercizio commerciale, il quale ha offerto 5 euro all’uomo, che sono stati scongiurati danni maggiori. Momenti di panico, nel contempo, quelli vissuti da una dipendente che si trovava ancora all’interno del negozio, impegnata nelle operazioni di chiusura.

Dopo aver barattato la bottiglia con i cinque euro, l’uomo si è allontanato. E’ stato rintracciato e fermato poco più tardi, nei pressi della stazione ferroviaria, da una pattuglia della Polizia.

http://www.sanremonews.it/2012/05/07/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/pomeriggio-di-ordinaria-follia-in-centro-a-ventimiglia-sfonda-la-vetrina-di-coppo-liquori.html


(2)Scene da Far west in centro a Ventimiglia, lite per il traffico tra automobilisti francesi

Sono seguiti momenti di tensione e caos con la via bloccata in entrambi i sensi di marcia, traffico paralizzato e una ressa curiosa che si è riversata in strada.

Scene da "Far west" in pieno centro a Ventimiglia, nel tardo pomeriggio odierno intorno alle 18.30. Protagonisti di una lite in mezzo a via Cavour, due automobilisti francesi, venuti alle mani per futili motivi, legati con ogni probabilità al problema del traffico. Uno dei due, secondo il resoconto fornito da alcuni testimoni presenti sul posto, dalle parole è passato alle vie di fatto: ha estratto fuori dall’auto il conducente di un Suv e gli ha sferrato un pugno.

A quel punto ne è nata una zuffa, mentre il fuoristrada, con a bordo la fidanzata dell’uomo seduta sul lato dei passeggeri, ha proseguito la sua corsa per una decina di metri sbattendo contro un’auto, con targa francese, ferma in coda. Sono seguiti momenti di tensione e caos con la via bloccata in entrambi i sensi di marcia, traffico paralizzato e una ressa curiosa che si è riversata in strada.

http://www.sanremonews.it/2012/05/08/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/scende-da-far-west-in-centro-a-ventimiglia-lite-per-il-traffico-tra-automobilisti-francesi.html

Visitate i link in blu per altre foto e dettagli.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro