CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Italia e Cuba tifano Azzurri. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, giugno 26, 2012

Italia e Cuba tifano Azzurri.


La semifinale tra Italia e Germania agita gli animi e non solo. Purtroppo subito dopo la recente vittoria ai rigori sull'Inghilterra, a San Remo si sono vissuti momenti di vero panico, che per la troppa euforia e per sfogo libertino, sono stati distrutti vasi di fiori urbani e cercato di ribaltare le auto dei passanti stessi. Nella prima mattinata, sono stati identificati alcuni colpevoli, i quali la maggior parte erano stranieri. Con l'arresto di uno di loro.

Proprio di questi volevo parlare in questo post. Leggendo l'articolo di www.sanremonews.it dove dal video si vedono questi ragazzi "per l'appunto quasi tutti stranieri" tra i più violenti, che hanno usato il momento di festa per un'occasione per fare casino gratuito. 



Come si vede nelle foto possiamo notare l'altra faccia di questa gente. Oggi pomeriggio recandomi a Menton, incontro un ragazzo di colore il quale indossa una bandiera italiana e una Cubana. Chiedendogli il motivo di tale abbigliamento, mi rispose: che è  il simbolo di amicizia tra i due Paesi  e intende festeggiare assieme e nella nostra nazione la possibile vittoria dell'Italia nel campionato europeo.

Mi disse pure che noi Italiani siamo il popolo più simpatico e allegro di tutto il Mondo intero. In effetti lui gira parecchio tutto il Pianeta alla scoperta di tradizioni e comportamenti della gente di ogni singolo paese. Che dire..? Ancora qualcuno parla bene di noi e chissà se non ci porterà fortuna agli Europei.



Questa splendida persona si chiama "Copito de Cuba" lo potete trovare anche su facebook. Ricordiamoci una cosa molto importante! Tutto il Mondo è Paese e sono i singoli che fanno la differenza.

Visitate il sito di Copito de Cuba

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro