CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Parata 2 giugno" Lo stato non ci ascolta! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, giugno 01, 2012

"Parata 2 giugno" Lo stato non ci ascolta!


Questo governo non ascolta il popolo. Gli abbiamo chiesto "tutti" di non fare la festa del 2 giugno evolvendo i 10 milioni di euro ed utilizzare l'apparato militare (che sfilerà alla tale manifestazione) e utilizzarlo per la "Catastrofe" che ha colpito l'Emilia Romagna. Che cosa vuole dimostrare..? Che cosa deve fare capire in un momento come questo questa parata? Inviamo tutte le risorse possibili. Questa regione per noi è come un figlio e come tale deve essere trattata.


Vorrei sapere perchè invece di aumentare la benzina di 2 centesimi non hanno aumentato l'aliquota sulle trattenute del gioco d'azzardo? Lo stato da questo percepisce 14 milioni di euro l'anno, che vanno belli puliti nelle sue casse, ha un fatturato annuale di ben 90 miliardi. Pensate poi il dramma sociale che si sta causando con queste lotterie e giochi vari. Quanto inquinano i gratta e vinci..? Con la loro carta gettata ovunque e la polverina pensate che quella non faccia male?


Siamo nel 2012 e non è possibile che viviamo il dramma dell'Emilia Romagna come quello del Friuli. Ma tutta la tecnologia nascosta che utiliziamo per l'apparato militare dov'è..?? Vi ricordo che l'Italia è Sismica, ma l'uomo dovrebbe tenere conto di queste aree e prima di scavare, forare o costruire deve rivedersi il piano del rischio. La probabilità di altri terremoti quì e in altre zone è remota.
Va un ringraziamento speciale alla protezione civile. Siete unici e umani.

foto C-You.Tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro