CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Videopoker" Come vincere Trucchi e segreti. Devono allo Stato quasi 100 miliardi di euro. Video interessante. Loro hanno vinto! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, giugno 28, 2012

"Videopoker" Come vincere Trucchi e segreti. Devono allo Stato quasi 100 miliardi di euro. Video interessante. Loro hanno vinto!


Scusate se ho usato questo titolo per attirare la vostra attenzione. Ma merita e bisogna sapere.

Ecco come lo Stato si è lasciato scippare 98 miliardi di euro.
Circa un anno fa, il Fatto Quotidiano pubblicava un'inchiesta sulle agenzie che gestiscono i videopoker e che, da quanto ha appurato anche la Corte dei Conti, devono allo Stato quasi 100 miliardi di euro. Un somma enorme, la più grande evasione fiscale che la Repubblica Italiana ricordi e sulla quale i grandi media tacciono. Mai come in questo periodo di iniquità e manovre finanziarie folli, occorre rilanciare il tema e porlo all'attenzione della collettività sempre più tartassata.

Nessuna alternativa alla manovra del governo? Fate vedere questo video a chiunque asserisca una tale scempiaggine. Fatelo vedere anche a chi di solito non frequenta il web...DIFFONDETE QUESTI DATI OVUNQUE.

Questo è l'articolo che gira nel web. C'è chi dice che non è proprio così e chi dice invece che è ancora peggio. Fatevi voi un'idea e non pensate troppo sennò ci rubano pure quella. Vi ricordo che alcune società che le gestiscono hanno sede: no in Italia ma come al solito nelle isole dei paradisi fiscali. Amen!

Volete un consiglio..?? Non giocate! Se non ci riuscite.. inserite sei euro e se non paga lasciatela stare per 14 minuti e poi riprovate altri quattro euro. Le grosse cifre comunque le danno quando inserisci il primo euro. Ricordatelo bene questo..!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro