CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Attentato alle Olimpiadi di Londra. L'oggetto incriminato è una semplice bottiglia di acqua. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, agosto 06, 2012

Attentato alle Olimpiadi di Londra. L'oggetto incriminato è una semplice bottiglia di acqua.

5 agosto 2012 Londra

Per fortuna l'oggetto non ha colpito i concorrenti.


Navigando su internet si scoprono link i quali parlano di un possibile attentato durante il corso delle Olimpiadi di Londra. Si dice che il giorno 10 agosto pioveranno bombe dal cielo o una cosa simile.

Quello che è successo oggi sembrerebbe una bravata o il gesto di uno sciagurato, ma vi assicuro che non è del tutto... da non tenere in considerazione, in quanto al posto della bottiglia poteva essere tranquillamente un oggetto molto più pericoloso.

Ma questa gente squilibrata  sotto gli occhi di centinaia di telecamere, non si rende conto che rischia la prigione per un gesto del genere?
Uno spettatore lancia una bottiglia di acqua in pista cercando di provocare una falsa partenza sprint degli uomini a 100m donne in finale di Londra.
Guardate bene la bottiglia e ascoltate ad alto volume. Mi sembra proprio di vetro. Ma la così seria sicurezza tanto annunciata permette di vendere o perlomeno fare entrare bottiglie di "VETRO"..????

Guarda la fonte del video:







LEGGETE QUESTO INTERESSANTE ARTICOLO. SE SUCCEDE VERAMENTE QUALCOSA ALLE OLIMPIADI ALLORA DOBBIAMO COMINCIARE A PREOCCUPARCI VERAMENTE.
Falso attacco alieno alle Olimpiadi di Londra 2012 - Voci sempre più insistenti e indizi sempre più chiari.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro