CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Imola" Morta la Giraffa scappata dal Circo. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, settembre 21, 2012

"Imola" Morta la Giraffa scappata dal Circo.


Già da tempo l'uso di animali nel circo, sono sotto discussione parlamentare, se poi succedono cose del genere.. Sicuramente verranno banditi.

Ha seminato panico un bellissimo esemplare di giraffa nelle strade della cittadina di Imola, dove per spavento e altro...ha messo in seria difficoltà tutti.
Si è cercato di immobilizzarla ma con esito negativo, sino a quando per via del troppo sedativo sparato, arrivò la sua morte.

Animalisti e molti cittadini sono assolutamente contro l'uso degli animali nei circhi.
 Strapparli dal loro habitat naturale, li cambia e potrebbero essere pericolosi. Se poi non ci si fa attenzione e non li si controlla, quando si tratta di animali di tale pericolosità, per via della loro dimensione..allora è meglio non rischiare.

Di chi è la colpa di questa morte..? Delle leggi, delle istituzioni o di chi non ha competenza?
Immaginate se fosse stata una Tigre. Lasciamoli in pace questi animali..!!! A noi non ci divertono più rinchiusi dentro delle gabbie stupide come chi dice che gli vuole bene.
Per voi è solo un "Animale da divertimento" Per me no.!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro