CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "IPhone5" Sfruttano bambini per soddisfare la richiesta. Video. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, settembre 07, 2012

"IPhone5" Sfruttano bambini per soddisfare la richiesta. Video.


L’iPhone 5, a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale, è protagonista di un nuovo scandalo, almeno per quanto concerne il suo processo produttivo e le condizioni che uno dei partner (ancora una volta Foxconn) offre ai propri dipendenti.
Stando a quanto riportato da una testimone, così come  riportato anche da tgcom24, sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che diversi studenti siano sottratti agli studi per svolgere tirocini presso la stessa Foxconn.

Turni di dodici ore, con un salario bassissimo (193 euro mensili, vitto e alloggio esclusi), al fine di soddisfare l’enorme domanda da parte di Apple, che si appresta a presentare il suo iPhone 5 il prossimo 12 settembre. Secondo il racconto, studenti e genitori non sono stati informati preventivamente, per quanto concerne le reali intenzioni da parte di Foxconn.

Ma le polemiche non finiscono qui. Da poche ore il sito cinese Vgooo.com ha pubblicato un video “presumibilmente” girato da uno “studente” all’interno della stessa Foxconn. Il video rappresenta l’ennesima versione del nuovo Iphone 5 a confronto con il 4s. Numerosi gli interventi degli utenti che hanno screditato l’attendibilità delle immagini proiettate.
Ringraziamo il sito di optimiaitalia per il post

GUARDA IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro