CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Miss Italia" TRUFFA CON IL TELEVOTO? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, settembre 10, 2012

"Miss Italia" TRUFFA CON IL TELEVOTO?

La madre della candidata n:quattro fa nascere dubbi sul sistema di televoto tramite sms. Da molto tempo molti cittadini hanno dubbi su questo meccanismo, in quanto sino ad oggi funzionando  tramite software, lo si può modificare in qualsiasi modo. I responsabili di Miss Italia, conduttore compreso, insiste che ci sono controlli serissimi da parte delle autorità competenti.

Purtroppo in Italia come già sappiamo.. tutto si può corrompere e fregare quando si parla di cifre da capogiro. Speriamo che non sia così. Immaginiamo un pò quanti milioni di euro girano dietro questi meccanismi. Tutte le televisioni d'Europa applicano questo meccanismo per ogni qualsiasi scusa, facendoti domande stupide. Ad esempio: Qual'è la capitale dell'Italia? I primi tre che risponderanno esatto vinceranno un ipad. Ma vi immaginate quanti ragazzini hanno un telefonino e che vorrebbero l'Ipad? Che sia truccato o no, questi soldi sono decifrati e resi noti? Perchè non lo scrivono nero su bianco? Per un'oggetto che costa 100 euro se ne fanno milioni di euro.

Colgo l'occasione per aver chiarimenti in merito. Tu cosa ne pensi? Ci volete togliere questo dubbio che ci attorciglia le meningi? Nonostante gli Italiani non credono alle cose facili, tutti i giorni comprono gratta e vinci indebitandosi sino al collo, giocano al lotto e superenalotto, sperando di risolvere la propria vita. Anche qui sinceramente ho qualche dubbio.

Per non parlare delle macchinette dei bar che ultimamente hanno stretto le percentuali di vincita drasticamente. Chi è colpevole di tutto ciò..?? (LO STATO) CRUDELE NELLE SUE INVENZIONI E ANTISOCIALE NEI MASSIMI TERMINI E SENZA PIETA..!! Questa non è una denuncia! Ma la realtà dei fatti. Svegliamoci e non fatevi prendere dalla smania di arricchirvi con questi meccanismi diffamatori. Poi ti dicono AMS gioco sicuro..??? Io lo chiamerei "Gioco Colpevole"

Questi sono i numeri per votare miss Italia  
894424
47222     1 euro e quattro centesimi
Chi ne ha la facoltà esamini questi numeri perfavore. 

1 commento:

  1. In merito al televoto che si è susseguito più volte nelle due serate ed anche al voto espresso via Web per il ripescaggio, qualcuno sa dirmi se è possibile reperire (ed eventualmente dove) quanti televoti sono pervenuti nelle singole votazioni così come quanti voti via web sono stati "klikkati" per ogni singola Miss partecipante? Grazie

    RispondiElimina

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro