CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Dopo New York anche Monte Carlo a rischio inondazione Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, ottobre 30, 2012

Dopo New York anche Monte Carlo a rischio inondazione

E' stato appena diramato il comunicato che avvisa la popolazione del Principato di Monaco della perturbazione meteo che colpirà con forza domani il Tirreno ed il Nord Italia domani. Qui l'allerta partirà dalle 5H00 alle 20H00.
Secondo il servizio meteo locale, sono infatti previste forti raffiche di vento provenienti da Est-Nord-Est, di 50-55 km/h fino ad arrivare a 90 KM/h nel pomeriggio. Particolare cautela si richiede a chi sarà costretto ad uscire dalle proprie abitazioni mentre si sconsiglia di avvicinarsi al litorale marittimo, soprattutto nell'area del Larvotto e bei pressi delle banchine dei porti monegaschi, per evitare le ondate che coinvolgeranno la zona. In particolare si rende noto che si prevedono anche possibili allagamenti di portata significativa.
Si consiglia quindi di provvedere a non lasciare all'aperto, su balconi o finestre, oggetti non ancorati che possano essere trasportati via dalla furia della tempesta che si abbatterà sull'area tra meno di 14 ore.
Fonte ufficiale agencemonacopresse

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro