CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Airole"Creato un gruppo in sostegno al sindaco Molinari. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, novembre 19, 2012

"Airole"Creato un gruppo in sostegno al sindaco Molinari.

foto http://www.sanremonews.it/

Sosteniamo il Sindaco di Airole Fausto Molinari che oggi per il bene del suo paese ci ha messo la faccia e il cuore.
L'Assessore Vesco comunica che nonostante la riunione tenuta in teleconfereza oggi, la Regione Piemonte non intende ripristinare le fermate di Airole, Bevera ed Olivetta San Michele oltre a quelle francesi.
È' una decisione incomprensibile che non può essere accettata con un mero comunicato stampa da parte di chi ne è in parte responsabile, Oggi Fausto Molinari si è presentato solo, come lo sono molti Sindaci italiani, e la sua voce e di fatto rimasta inascoltata. Qui non è un problema politico o partitico ma di forza elettorale.

Se il problema avesse toccato un comune con un numero importante di elettori, sono sicuro che il problema sarebbe stato se risolto e probabilmente non si sarebbe nemmeno presentato.
Ora non vorrei malignare nel dire che sullo spezzino o nel genovesato dove ci sono molti treni interregionali non si sono verificati problemi simili. Il ponente anche in altri settori e sempre stato anche negli anni passati e come di recente, quello che ha pagato più di tutti. Come Sindaco non posso più accettare certe situazioni e non mi sento più tutelato ed aiutato dalla politica.
fonte htpp://www.riviera24.it 

Nei piccoli comuni si amministra solo perché si ha la passione e si pone l'interesse della collettività alla propria vita privata.

Non possiamo più accettare la logica che la voce e il potere lo hanno solo chi porta voti. Sarà una bella riflessione da fare in vista delle prossime elezioni, come pensare anche ad una disubbidienza elettorale. Ma ora voglio solo manifestare la mia ammirazione per Fausto Molinari per il coraggio dimostrato ed a dirlo di non mollare se pur in questo momento si sente solo più hce mai. È allora tramite fb chiedo a tutti voi un sostegno se pur solo digitale...
ISCRIVITI AL GRUPPO

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro