CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Grazie Maya. Ci hai reso felici. La povera bestiola persa ha svegliato le coscienze di facebook. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, novembre 20, 2012

Grazie Maya. Ci hai reso felici. La povera bestiola persa ha svegliato le coscienze di facebook.



Era il giorno 17 novembre verso le 11.30 quando dopo uno sparo, questa dolce creatura dal nome Maya si è persa.
Maya è un pastore australiano femmina di 4 anni, molto intelligente e obbediente, però purtroppo è molto diffidente. Sin da piccola quando è stata adottata  e portata in città, "non la sopporta molto", invece cambia appena vede il verde delle montagne x non parlare di quando vede delle pecore.

Già da subito i loro padroncini disperati la cercarono ovunque con risultato negativo.
Da li a qualche momento decidettero di lanciare l'appello tramite facebook, inserendo la sua foto.

Dopo qualche ora centinaia di persone incominciarono a condividere nelle loro bacheche l'appello a tutto andare. Numerosi i commenti di partecipazione ed ogni persona si sentiva coinvolta nella sua ricerca.

La massiccia partecipazione via web, sperava in un immediato risultato positivo, ma purtroppo già la prima notte la passò al freddo in mezzo alle montagne. Passa un'altra giornata, gli appelli su facebook aumentano a dismisura, ma ancora niente!

La loro padroncina dopo ben tre giorni, nel suo più disperato dolore pensò al peggio.

Ma ecco che oggi martedì 20 maggio la bellissima Maya è stata ritrovata nella campagna dei suoi padroncini e li aspettava li.
Maya nel posto dove è stata ritrovata.

Ecco Maya che riposa dopo il suo ritrovamento.


Cosa dire..!! Gli animali e la loro fedeltà, fanno di loro persone sensibili, i quali noi uomini dovremmo prendere esempio. Quelli che hanno divulgato il messaggio su facebook lo sono..!! Grazie a Maya e la sua padrona, abbiamo scoperto che non tutti quelli che usano facebook sono persone stupide come alcuni ci definiscono.
Questa e' la coperta lasciata dove è tornata a dormirci.

Maya che riposa dopo qualche ora che è stata ritrovata e fa sogni dolci accanto ai suoi padroncini.
Vi immaginate che cosa starà sognando la nostra eroina?





ECCO IL VIDEO DOPO CHE è STATA RITROVATA CHE SI DIVERTE CON IL SUO MIGLIORE AMICO

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro