CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Nizza Ventimiglia a rischio elevato Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, novembre 07, 2012

Nizza Ventimiglia a rischio elevato


Incredibile ma vero..!! Può succedere anche a tuo figlio mentre va a scuola!
Uno zaino contenente 1, 780kg di cocaina è stato ritrovato martedi scorso alle 19h15 nel treno Nizza Ventimiglia. Il cittadino tedesco che l’ha trovato, lo ha subito consegnato alla biglietteria della stazione di Monte Carlo, ignaro dell’incredibile contenuto, pensando che fosse uno zaino scolastico.

All’apertura dello stesso , gli agenti della società che gestisce i treni rimasero sorpresi visto il contenuto creando stupore e disagio.. al punto di sentirsi imbarazzati.

Adesso si sta indagando sul possibile proprietario e per quale motivo lo zaino si trovasse li. Quale sarebbe stata la sua destinazione?

Dimenticato o abbandonato appositamente?

Un controllo dei filmati aiuteranno le autorità a identificarne il proprietario.
Ogni giorno nella nostra zona in autostrada e in frontiera migliaia di persone passano il confine di ogni razza e di ogni specie.


Questo caso è stato particolare, ma immaginate un pò quanti ce ne sono che trafficano banconote e droga e li portano in costa azzurra e viceversa. Siamo sicuri che non trasportino anche materiale esplosivo? Pensate che un controllo più accurato sia necessario..??

Comunque se trovate una borsa sospetta o altro.. chiamate subito le forze dell’ordine, a meno che non sia pieno di soldi naturalmente..!! Quelli me li regalate a me che ci devo dare da mangiare ai miei gatti che mi costano cari.
Più sicurezza e collaborazione da parte di tutti. 

Fonte parte alta testo: Monaco Matin

1 commento:

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro