CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Telefonini" Fanno male? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, novembre 28, 2012

"Telefonini" Fanno male?

Negli ultimi anni i tumori al cervello sono aumentati di ben tre volte e l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha riconosciuto la possibile cangerogenicità dell'uso del cellulare.

Basterebbe poco per ridurre i possibili rischi sulla salute derivanti dai cellulari. È sufficiente applicare il principio di precauzione e informare i cittadini.

Unisciti a me nel chiedere agli operatori telefonici di metterci al corrente dei possibili rischi e delle misure utili a redurli.

Mi chiamo Innocente Marcolini e sono affetto da un “neurinoma” (un tumore benigno) sviluppatosi sul trigemino sinistro del volto. Recentemente sono apparso sui giornali e in televisione per essere il primo “caso” al mondo per il quale la Magistratura ha definitivamente riconosciuto che la causa del mio tumore risiede “molto probabilmente” nell’uso del cellulare e del cordless. Due apparecchi che ho utilizzato in 12 anni di lavoro per parecchie ore al giorno.

Se avessi saputo del rischio che correvo, e soprattutto se avessi saputo come prevenirlo, probabilmente ora non mi troverei in questa situazione. Per questo chiedo a Wind, 3, Tim e Vodafone, di inviare a tutti gli utenti 9 sms informativi per un uso sicuro del cellulare; 9 pillole suggerite dall'Associazione per la Prevenzione e Lotta all’Elettrosmog. Chiedilo insieme a me.
Grazie, la tua firma farà la differenza,
Innocente Marcolini via Change.org






Ti può interessare anche questo articolo:
CELLULARI, È RECORD IN ITALIA PER LA DIFFUSIONE DI TELEFONINI

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro