CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Testa di cinghiale trovata a bordo strada vicino ai cassonetti dell'immondizia. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, novembre 13, 2012

Testa di cinghiale trovata a bordo strada vicino ai cassonetti dell'immondizia.


Povera creatura oltre avergli tolto il diritto di vivere è stato uccisa anche la sua anima. Premetto che non ho niente (in parte) con quei cacciatori che seguono perlomeno l'etica del rispetto e la cultura della caccia, ma sinceramente questo caso danneggia parecchio la loro figura. Immaginate vostro figlio che va a buttare l'immondizia con sua madre, e vedendo tale gesto chiede alla mamma: "ma quando uno muore fa questa fine"?

Purtroppo l'inciviltà di alcune persone quando butta l'immondizia non ha limiti, ma quì  sono stati superati in tutti i sensi.
Ricordo che la foto è stata scattata in una piccola discarica provvisoria all'entrata del paese, dove ogni giorno è attraversata da centinaia e forse più.. di automobili e sopratutto turisti, i quali sono fondamento di un'economia che sta andando a rilento in questa povera e avara Italia.
Non possiamo giudicare l'operato dei nostri governanti, mentre noi facciamo peggio.
Questo articolo l'ho voluto scrivere per sensibilizzare la persona colpevole a non commettere mai più tale gesto!
Oltretutto quei bravi operatori sociali che abbiamo, saranno costretti a fare un lavoro disgustante e privo di significato nella giornata di domani, se non prima...  



Un'altro particolare che forse a qualcuno sfugge, ma è ben presente..è il pannello pubblitario sopra ai bidoni. Cosa c'è di stano? Niente sembrerebbe! Invece io penso che nessuno guarderà quella pubblicità, perchè se butti la spazzatura vai sempre di fretta e con gli occhi semichiusi per via della puzza. Dunque il gestore di tale pannello dovrebbe preoccuparsi piuttosto di fare tenere quell'angolo pulito o spostarlo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro