CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Viste strane luci nel cielo di Dolceacqua. Inviatemi foto e video Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, novembre 09, 2012

Viste strane luci nel cielo di Dolceacqua. Inviatemi foto e video


Facciamo un appello a tutti quelli che ieri hanno visto delle strane luci circolari nel cielo sopra Dolceacqua e Rocchetta nervina a dare testimonianza filmata o foto di pubblicarle sul web per conoscere la vera entità di queste strane luci inquietanti. "Un particolare rilevante sta che in quel momento c'è stato uno sbalzo di luce nell'illuminazione pubblica."

Ieri notte sono state viste delle strane luci circolari nel cielo di Dolceacqua e Rocchetta Nervina in provincia di Imperia. Con questo post vorrei richiamare l'attenzione delle autorità competenti a spiegarne il vero segreto.

Invito tutti quelli che sono in possesso di filmati e foto a pubblicarli in internet e citandone il link. Se volete potrete inviarmele, che le pubblico in questo blog. Adesso la gente del posto questa sera rimarrà con gli occhi verso al cielo sperando di vederle di nuovo augurandoci che sia qualcosa di naturale e positivo. Sta aumentando di ora in ora la curiosità della gente.

Se ne parla in paese come se fosse qualcosa di eccezionale, ma penso che ci dovremmo abituare a questo genere di cose.

Ecco come scrivono su facebook alcune testimonianze dell' avvistamento.

non so voi ragazzi ma io e tutti quelli che erano con me abbiam  visto qualcosa di inquietante nel cielo circa un ora fa,strane luci circolari con delle rotte vere e proprie che sorvolavano la mia casa..paura!!son state viste anche a rocchetta..

Non mi piace più ·  · Non seguire più il post · Condividi
A te e altri 2 piace questo elemento.

Patrizia  visto...
14 ore fa · Mi piace

Sabrina  ufo???????
14 ore fa · Mi piace

Silvia  viste...  

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro