CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Facebook bloccato? Perchè? Come risolvere la situazione? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, dicembre 30, 2012

Facebook bloccato? Perchè? Come risolvere la situazione?


In questi giorni abbiamo ricevuto numerose e-mail  da parte di alcuni utenti, i quali lamentano la “sospensione ingiusta” del proprio account personale.
Il messaggio che potrebbe apparirvi é il seguente: IL TUO ACCOUNT E’ STATO TEMPORANEAMENTE SOSPESO.

Il seguente messaggio indica che il sistema di “sicurezza Facebook“, ha identificato delle attività sospette o illecite all’interno del vostro account.

Ma quali sono i motivi che possono causare la sospensione dei nostri account?
Uno o più utenti, hanno tentano di accedere furtivamente all’interno dell’account, inserendo per più di 5 volte una password non corretta.

Eccessiva attività svolta, cioè se effettuate azioni ripetute in un minimo lasso di tempo.
Eccessiva richiesta di amicizia a più persone in una frazione minima di tempo.

Violazione del regolamento sul comportamento dell’utente di Facebook.
Offese alle religioni, insulti razzisti, ed immagini pornografiche.
Come possiamo ottenere nuovamente l’attivazione del nostro account?

Ci sono alcuni passaggi da eseguire per confermare la tua identità.

Seconda del livello di protezione dell’account che hai selezionato in precedenza, puoi avere l’opzione di verificare della tua identità nei modi seguenti:
Identificazione dei tuoi amici: identifica i tuoi amici su Facebook in una serie di foto in cui sono taggati.

Domanda di sicurezza: rispondi alla tua domanda di sicurezza. Questa opzione sarà disponibile solo se hai impostato una domanda di sicurezza nel tuo account.

Data di nascita: se vengono soddisfatti determinati criteri, potrai verificare il tuo account fornendo la tua data di nascita.

Dopo aver completato il processo di verifica, potrete accedere nuovamente al vostro account.

Una volta che avrete ottenuto l’accesso al profilo Facebook, assicurativi di controllare e verificare le impostazioni sulla protezione del vostro account; tra cui:

Protezione della password: selezionate una password univoca e complessa per il vostro account, la password deve contenere perlomeno 8 caratteri Alfanumerici.

Proteggete la vostra e-mail: tutti gli utenti, possono accedere alle informazioni personali presenti sul vostro profilo Facebook.
Per questo motivo, é importante che l’indirizzo E-mail sia nascosto e non visibile agli utenti.

Domanda di sicurezza: se ancora non avete inserito alcuna domanda di sicurezza al vostro account, FATELO SUBITO.

Scegliete “una domanda” ed una “risposta” che possiate ricordare facilmente, ma allo stesso modo nessun altro dev’essere in grado di rispondere.

A cura di Lorenzo Ave (My Facebook Page)

Fonte intera del testo Polizia Postale Web Site Fans

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro