CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Equitalia aumento interessi mora da maggio. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, marzo 21, 2013

Equitalia aumento interessi mora da maggio.


La notizia - ufficiale - arriva dalle associazioni dei consumatori: dall'1 maggio il tasso di interesse applicato dalla società di ricossione dell'Agenzia delle entrate passerà dal 4,55% al 5,22%.


Brutte notizie per chi si ritroverà alle prese con Equitalia. Dall'1 maggio 2013 il tasso degli interessi di mora applicato passerà dal 4,55% al 5,22%, con un aumento del 15%.

A darne notizia sono due associazioni di consumatori: Federconsumatori e Adusbef.
Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti, i due presidenti, hanno denunciato quella che, a loro avviso, è "una vera e propria assurdità che cade in un momento drammatico per le famiglie italiane, in molti casi, già in estrema difficoltà anche nel far fronte alle spese più elementari".

In questa difficile situazione economica "ora anche Equitalia fornisce un ulteriore contributo per accrescere la preoccupazione e lo stato di vera e propria esasperazione in cui si trovano le famiglie". Come dire: "Piove sul bagnato!".

Fonte Today News



DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro