CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Il blog Ligure che parla di questa bellissima terra. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, marzo 21, 2013

Il blog Ligure che parla di questa bellissima terra.


Sono oramai molti i blog che nascono ogni giorno, ma a volte di scarsa utilità.

Non è della stessa forma invece l'Oliva Verde, dove sfogliando le pagine, potrete trovare ogni giorno molteplici e utili articoli di interesse culturale sul territorio Ligure evidenziando ancor più le particolarità e il fascino di questa magnifica terra. Ve lo consiglio personalmente!

Qual'è il segreto di l'Oliva verde?

Innanzitutto aiuta turisti che ci verranno a visitare a farsi un'idea ben chiara del posto, ma sopratutto mette in risaldo particolarità e dettagli di località superbe che a volte vengono raccontate in modo ristretto non risaltando particolari importanti..
Potrete trovarvi a parlare e chiedere consigli gastronomici, di bellezza e anche qualche suggerimento in ambito informatico nella sua chat Live. Abbiamo creato anche una sezione per i mugugni e giudizi, che siano positivi o negativi. Vi aspettiamo..!!

Oliva Verde è un progetto dedicato alla promozione turistica della Riviera dei Fiori!
Con costanza e impegno vi racconteremo, giorno dopo giorno, qualcosa che forse ancora non sapete di questo piccolo angolo di paradiso..

VIENI A VISITARLO ADESSO. Clicca quì.  DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro