CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Prete brucia foto Papa davanti a tutti. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 03, 2013

Prete brucia foto Papa davanti a tutti.


Brucia la foto del Papa in chiesa durante la messa. Un paese sotto choc quello di Castel Vittorio, piccolo borgo nell’entroterra della Val Nervia, dopo il gesto eretico del prete Don Andrea, che durante la predica, dopo il Vangelo, ha afferrato un effige raffigurante il Papa e con la fiamma della candela le ha dato fuoco davanti ai fedeli increduli.

Stamani nella parrocchia di Santo Stefano del piccolo paese dell’entroterra ventimigliese,  a prendere parte alla funzione religiosa c’erano circa 50 persone, tra cui donne e bambini. Secondo la testimonianza di alcuni presenti, e come ricostruito anche dal Sindaco Gian Stefano Orengo, presente alla messa, il parroco  avrebbe mostrato la foto del papa affermando “Questo un non è un pastore, non è un Papa, ha abbandonato”, prima di bruciarla. 

A quel punto in tanti hanno abbandonato la cerimonia, attendendo il prete all’uscita della chiesa dove hanno protestato e manifestato le loro rimostranze. Intanto arriva anche la presa di posizione ufficiale del primo cittadino, il quale ha annunciato che nella mattinata di domani inoltrerà una protesta ufficiale alla Curia, affinché siano presi provvedimenti urgenti.

 Renato Agalliu
Fonte copia /incolla Sanremonews

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro