CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Slot Machine" l'Italia dice basta! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 31, 2013

"Slot Machine" l'Italia dice basta!


Quanti di noi anche se non eccessivamente appassionati al gioco inseriscono una moneta nelle slot che troviamo oramai quasi ovunque.

Un sito internet molto interessante sta cercando di fare cambiare idea ai gestori dei bar e premiare chi rifiuta queste macchinette mangia soldi nel proprio esercizio.

25 miliardi euro il giro d'affari delle slot e giochi vari in Italia
400 mila macchinette in italia
L'erario incassa 80 miliardi l'anno
Milioni di watt consumati ogni giorno dalla rete nazionale inquinando e creando aumenti delle tariffe a tutti i suoi cittadini.
Non dimentichiamo che queste trappole favoreggiano anche la criminalità organizzata, disagi sociali e pericolo per quegli esercizi che li posseggono.

Leggete cosa è successo e ogni giorno continua in ogni località del paese.


"Dolceacqua" Rubano soldi alle macchinette dei bar.

Certo che la crisi ingegna l'astuzia. Questo tardi pomeriggio verso le 18.00, il tranquillo paese di Dolceacqua si è visto coinvolto in un vero atto da metropoli.
Tre ragazzi di cittadinanza straniera (est Europa) girando per tutti i bar ,con area sospetta e facendo domande indiscrete, hanno richiamato l'attenzione di CONTINUA A LEGGERE.....  

Dunque lo stato deve prendere atto di questa sorta di rivendicazione sociale e ascoltare il cittadino che chiede aiuto nel togliere queste trappole a portata di mano!

Lo si sa benissimo che gli stupidi sono quelli che ci giocano, ma un governo serio non deve approffittare della debolezza di quelli individui che spesso sono quelli più disagiati...
Come dicevo in un'altro post..gli esercenti riuscendo a guadagnare anche cifre importanti, vengono meno verso la loro vera professione! Quella del commerciante!

Parliamo del sito sopra citato:
Cerca il bar più vicino Senza Slot!
SenzaSlot.it nasce dall’iniziativa di due persone, Mauro Vanetti (3283657696) e Pietro Pace (3338632666), che, vivendo nella città con 1 slot machine ogni 10 abitanti, hanno deciso che avrebbero bevuto il caffè solo ed esclusivamente nei bar, appunto, Senza Slot.
Abbiamo sulla mappa segnalazioni da tutte le regioni d’Italia, ma qui sono mostrati solamente i bar più vicini a quella che il tuo browser ha rilevato come la tua posizione


DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro