CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Se avete investimenti bancari, ritirate i vostri soldi. Parola di Nigel Farage Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, maggio 13, 2013

Se avete investimenti bancari, ritirate i vostri soldi. Parola di Nigel Farage


L’europarlamentare Nigel Farage non smette di stupirci. Qui di seguito vi riportiamo alcune sue dichiarazioni tratte dal video (qui sotto) in cui parla di crisi e di possibilità di rivoluzioni violente in Europa.

“Il mio timore è che quello che farà saltare l’euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala”

“La Slovenia sarà il prossimo Paese ad essere salvato nei prossimi 2-3 mesi.”
“Hollande il numero uno tra gli idioti che governano questo mondo, ha applicato una tassa del 75% sui redditi alti, come chiedere all’imprenditore di successo: “Per piacere, abbandoni il Paese immediatamente” .
“L’idea di abolire le singole nazioni è ormai religione. Hanno un nuovo inno, una nuova bandiera, lo sapete? Secondo voi io mi alzo in piedi all’udire di tale inno?”

“Se avete investimenti bancari, ritirate i vostri soldi. Quando questo disastro si evolverà, sarà da voi che verranno.”

Fonte testo:  http://www.losai.eu/nigel-farage-vi-do-un-consiglio-ritirate-i-vostri-soldi-il-prima-possibile-video/

Per chi vuole un politico come Nigel Farage in Italia è stata creata anche una pagina facebook. Come lo giudichi? https://www.facebook.com/pages/Per-chi-vuole-un-politico-come-Nigel-Farage-in-Italia/239454609450221

GUARDA IL VIDEO ORIGINALE:


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro