CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Ecobonus, incentivi agli elettrodomestici. Ecco come funziona veramente! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, giugno 28, 2013

Ecobonus, incentivi agli elettrodomestici. Ecco come funziona veramente!

La detrazione del 50% finalizzata all'acquisto mobili e elettrodomestici dovrà ovviamente essere documentata e dovrà essere ripartita in 10 quote annuali di egual importo .

Anche la cifra Max di 10.000 euro è buona. Ora col fischio che la gente accetterà di comprare mobili e elettrodomestici senza scontrino fiscale !!!

Ovviamente, l'acquisto di tali beni per essere deducibile IRPEF, deve riguardare arredo di immobile oggetto di ristrutturazione . Non basta indi cambiare solo lavastoviglie per aver  la detrazione.

Chi pagherà con bonifico stia molto attento e controlli che la banca ( o internet banking per chi fa da solo) esegua il bonifico con la causale della agevolazione o non sarà valido per la detrazione.

La banca deve fare come dice il cliente, non deve eseguire ne controllo ne verifica .

Un grazie a Sergio...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro