CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Facebook virus e spam. Ho fatto la cagata di cliccarci su. Guarda di cosa si tratta? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, luglio 03, 2013

Facebook virus e spam. Ho fatto la cagata di cliccarci su. Guarda di cosa si tratta?

Attenzione a questa dicitura su facebook, non cliccateci e ignoratela. Se provate a cancellarla non va via, se la segnalate potrebbero chiudere l'account temporaneamente.

Lasciatela li com'è, scriveteci un commento sotto dicendo di non cliccare a questo link perchè è un Malware sennò il vostro account sarà sospeso per 24 ore per verifica. Oltretutto quando provate ad accedervi cliccando il link, apparirà più volte nel vostro profilo.

Ecco nella mia bacheca come appare per più di trenta volte condiviso in automatico.


Passate parola e condividete subito. Non si tratta assolutamente di una bufala..!!!
Il brutto della cosa è che si divulga a macchia d'olio perchè si ricondivide taggando tutti i vostri amici che avete nei contatti e così si formerà una catena infinita. 

Bisogna avvertire tutti, che queste immagini restano impresse nelle teste di tutti e che come le si vedono vanno ignorate in automatico. Dobbiamo creare con le nostre abitudini di cliccare, un antivirus naturale al contrario.

Se riscontrate problemi, allora fate subito una scansione con il vostro antivirus o anti malware.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro