CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Il Progetto DEDI. Un piano per liberare l'Italia dalla solita politica. 50 Super Esperti Web uniscono le loro competenze. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, settembre 08, 2013

Il Progetto DEDI. Un piano per liberare l'Italia dalla solita politica. 50 Super Esperti Web uniscono le loro competenze.

Il Progetto DEDI è un piano semplice, innovativo e decisamente meritocratico che mira ad impedire la rielezione in parlamento di quei politici italiani che si sono dimostrati disonesti e incompetenti.

Il Progetto DEDI è stato pensato quando non c'erano ancora le condizioni perché potesse avere successo nel breve periodo e per questo motivo doveva essere lanciato fra qualche anno.

Tuttavia abbiamo deciso di anticiparlo perché si stanno verificando delle coincidenze estremamente favorevoli per noi.

Si tratta di coincidenze e condizioni di cui non avremo mai più la possibilità di beneficiare. Siamo all'inizio di cambiamenti epocali, ecco perché abbiamo deciso di anticipare.

Il Progetto DEDI è una sfida enorme, una sfida da far tremare i polsi a chiunque. Tuttavia più le sfide sono proibitive tanto più ci impegniamo a semplificarne i processi di realizzazione.

Abbiamo spinto così tanto nella direzione della semplificazione che ne è venuto fuori un Progetto di una semplicità disarmante, decisamente innovativo e maledettamente devastante!

Perché in questo particolare momento storico?
E' in atto una strisciante e silenziosa rivoluzione che nasce sul web ed entra nelle case di ognuno di noi.

E' l'inizio di uno smottamento che prenderà sempre più forza e velocità fino a trasformarsi in una colossale valanga destinata a spazzare via l'attuale sistema di potere che ci governa e ci prosciuga.

Il Progetto DEDI mira a dare forma e sostanza a questo forte malcontento attraverso un sistema meritocratico e trasparente che si concretizza in una rivoluzionaria piattaforma digitale.

Il Progetto fa della trasparenza e della meritocrazia i pilastri fondanti e permette a chiunque di ottenere riconoscimenti e promozioni in base alle attitudini personali e all'impegno profuso.

Il tutto parte dalla lettura di questa Guida, una sorta di appello al popolo di Internet e di Facebook a cui puoi dare il tuo personale sostegno attivo se ne condividi lo spirito e gli obiettivi.

Nei prossimi mesi faremo in modo che il Progetto DEDI venga letto da tutto il popolo di Facebook e non solo. Per evitare confusione, questa guida ha l'obiettivo di condurti nel cuore del nostro Progetto passo dopo passo.

Il tuo primo passo, un click!

La guida che puoi scaricare in fondo a questa pagina è solo il primo passo e ha l'obiettivo di far fare al lettore una scelta precisa.

La Guida è semplice e diretta. Se ne condivide lo spirito e gli obiettivi, il lettore dovrà decidere se diventare un nostro iscritto.

La Guida è un testo semplice che fa da spartiacque fra quelli che agiscono e quelli che preferiscono far rimanere le cose come stanno. Sempre massimo rispetto per le idee di tutti.

Successivamente, l'iscritto verrà affiancato gratuitamente da un Consulente Web personale che ha l'obiettivo di accompagnarlo in un percorso di crescita e formazione per inserirlo attivamente all'interno del Movimento.

Siamo alla costante ricerca di persone con le più svariate competenze per inserirle attivamente in questa realtà.

Ritieniti quindi libero/a di inoltrare questa Guida ai tuoi amici più cari soprattutto se giovani, brillanti e disoccupati. Non sarà difficile trovarne.

Fra questi, quelli che decideranno di prendere attivamente parte al Progetto, verranno contattati per iniziare subito la propria formazione con un Consulente Web che li guiderà nella campagna elettorale su Internet.

Si, noi siamo già in campagna elettorale non per cercare voti ma per cercare CANDIDATI. In questa fase non siamo alla ricerca di voti per noi, ma stiamo semplicemente selezionando i Dirigenti di questo Movimento.

Al contrario, i tradizionali partiti devono ancora fare i congressi, decidere la linea politica, stilare il programma, litigare sui candidati, percepire i finanziamenti pubblici e cominciare a bussare alle porte.

Noi siamo avanti anni luce rispetto a loro.
Abbiamo Internet che altro ci serve?

Internet non conosce limiti territoriali come non conosce orari!
Internet non chiude mai, lavora senza soluzione di continuità: giorno e notte, tutti i giorni della settimana e tutti i giorni dell'anno festivi compresi.

Siamo all'inizio di un cambiamento epocale. Mai più assisteremo ad una rivoluzione culturale di queste dimensioni. Prendi parte al cambiamento e fattene promotore!

Partecipa al Progetto DEDI... clicca qui:

http://www.progettodedi.it/lp/squeeze.aspx?pid=843ad927-48b7-4de4-a...

Liberiamo L'Italia Insieme

Remigio Rispo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro