CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: IL SOLDATO. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, settembre 02, 2013

IL SOLDATO.












Il soldato
Questa mattina  t’ ho incontrata,
 eri bella, una cannonata,
capelli sciolti, occhiali neri,
un corpo da Pi up,
due tacchi a spillo mozzafiato.
Per un momento, mi son rivisto giovane soldato,
la spada tratta, pronto a dar battaglia,
per conquistar l’ Alloro.
Tu, mi guardasti, un bel sorriso a trentasette denti, mi hai regalato,
poi, abbassando i tuoi occhiali neri, mi hai guardato,
e, lì, ho capito,  non ti fregava niente, di quel soldato.
                                                                               Josè

LEGGI LE ALTRE POESIE E CITAZIONI DEL NOSTRO JOSè

L'ANGOLO DELLA POESIA DI JOSE



http://sito2012.blogspot.it/p/langolo-della-poesia-di-jose.html
Chi è Josè?
Persona stupenda educata e rispettosa come pochi. Ama gli animali. Profondo nell'anima. 
Alcuni testi delle sue citazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro