CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: L'Italia sarà invasa dai Nomadi tra breve. La Francia li caccia! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, settembre 25, 2013

L'Italia sarà invasa dai Nomadi tra breve. La Francia li caccia!

(AGI) - Parigi, 24 set. - Stop ai campi nomadi in Francia: il ministro dell'Interno francese Manuel Valls ha dichiarato che gli accampamenti illegali in Francia verranno smantellati e i gitani romeni e bulgari verranno espulsi nei loro paesi d'origine. "Hanno la vocazione di tornare in Romania o in Bulgaria", ha spiegato il ministro in un intervista alla radio francese 'France Inter', sottolineando che lo smantellamento e' necessario in quanto intorno ai campi nomadi proliferano "accattonaggio e delinquenza".

Alla domanda su quale sia il grado di integrazione dei nomadi romeni e bulgari in Francia, il ministro ha affermato che "queste popolazioni hanno uno stile di vita estremamente diverso dal nostro", ripetendo che l'unica soluzione e' l'espulsione.
Valls ha gia' ordinato il mese scorso lo smantellamento del campo nomadi di Lille, nella Francia settentrionale: si trattava di uno dei piu' grandi accampamenti illegali del Paese.

Ps: Francia non dimenticare che ci sono anche bambini!

Ti potrebbe interessare:



Fate massima attenzione a questi segni fatti dagli Zingari sotto casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro