CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: L'uva spagnola uccide un uomo! Da leggere attentamente. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, ottobre 10, 2013

L'uva spagnola uccide un uomo! Da leggere attentamente.

http://doveviaggi.corriere.it/dove-rcs/home/weekend/citta/2012/novembre/madrid-capodanno-2013.html
In Spagna, un uomo è stato schiacciato a morte da cinque quintali di uva. L'incidente è avvenuto pochi giorni fa, nella comunità autonoma di Castiglia-La Mancia, durante la raccolta, secondo quanto riferito l'Associated Press.
In base alle informazioni disponibili, il carico di frutta cadde sull'uomo quando è stato tirato da un camion. In quel momento, l'uomo era all'interno di un contenitore speciale per le uve pronti a passare attraverso il processo di vinificazione. Medici e vigili del fuoco chiamati alla scena sono rimasti scioccati alla vista di tutto ciò.
Leia mais: http://portuguese.ruvr.ru/news/2013_10_10/homem-morto-por-uva-em-espanha-6530/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro