CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Pettinare troppo il vostro gatto, può portargli serie conseguenze. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, ottobre 09, 2013

Pettinare troppo il vostro gatto, può portargli serie conseguenze.

Curioso articolo, che secondo me sarebbe meglio verificare...

Gli scienziati consigliano i proprietari di gatti domestici a pensare bene prima di prendervi troppo cura del vostro animale domestico, come il pettine ad esempio può causare grave stress sull'animale.

Pettinanarlo troppo spesso, il corpo del gatto produce (un ormone dello stress), che crea stress e c'è il pericolo di gravi conseguenze.

Infatti.. a causa di un eccessivo pettinare il gatto può diventare grasso e addirittura obeso, mentre i muscoli iniziano a diventare sempre più deboli. Inoltre, le carezze in eccesso può rovinargli l'umore.

Lo studio ha mostrato che nessuno dei gatti non piace essere accarezzati, ma molti erano disposti a sopportare tale attenzione.

Leia mais: fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro