CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Gli affitti non potranno più essere pagati in contanti. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, dicembre 12, 2013

Gli affitti non potranno più essere pagati in contanti.

ROMA - Lo prevede un emendamento del Pd alla legge di stabilità approvato dalla commissione Bilancio della Camera.

Primo asse parlamentare tra Forza Italia e M5S sulla Legge di Stabilita' in commissione Bilancio della Camera: i deputati di FI hanno votato per la prima volta per un emendamento dei deputati 'pentastellati', che comunque e' stato respinto. L'emendamento tagliava investimenti al settore aeronautico in favore di programmi per siti da bonificare

"L'automatismo che destina i fondi da spending review e ritorno di capitali dall'estero al taglio delle tasse sul lavoro è un impegno in legge di stabilità, e si aggiunge ad altre cose che vogliamo fare per rilanciare la piccola impresa, molte di queste cose diventeranno norma nelle prossime ore". Lo ha detto il premier Letta in un video-messaggio all'assemblea Cna.

Squinzi, non solo spending, serve regulation review  - "Lavoro per un paese semplice e competitivo", ha sottolineato il leader degli industriali, Giorgio Squinzi, che garantisce la collaborazione di Confindustria "con il commissario Cottarelli sulla spending review", e aggiunge: "A fianco della spending abbiamo bisogno come il pane di una regulation review". Di "rimuovere una inutile, costosa e opaca massa di regole che rischiano di rendere vano ogni sforzo di riduzione della spesa e di rilancio della crescita.

Squinzi ha sottolineato il suo impegno su questo fronte, portato avanti, ha detto, "con l'orgoglio di presidente di una comunità di combattenti, di creativi, di colleghi che non scappano davanti alle sfide, anche quella della sostenibilità. Non disperdiamo le loro energie". "Abbandoniamo - chiede, intervenendo alla conferenza nazionale su biodiversità e green economy - la via tutta italiana delle complicazioni".

 ''C'è una novità sui lavoratori esodati, ci sarà un intervento importante, stanziando risorse cospicue, sui lavoratori esodati che altrimenti nel 2014 rimarrebbero senza nulla''. Così il viceministro all'Economia, Stefano Fassina, risponde a chi gli chiedeva di novità a firma del governo sulla Legge di Stabilità.

"La legge di stabilità deve varare un meccanismo serio che colleghi i soldi che si risparmiano dalla spesa deviata e dall'evasione direttamente e automaticamente per la riduzione delle tasse. Abbiamo chiesto questo al presidente del Consiglio, ci pare che voglia farlo aspettiamo che ci sia l'emendamento del governo che attesti un fatto così importante per riprendere i consumi e per considerare redditi più bassi". Lo ha detto il leader della Cisl Raffaele Bonanni.

Fonte copia/Incolla http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2013/12/10/Istat-ferma-caduta-Pil-dopo-2-anni_9754774.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro