CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Quattro candele, si consumavano lentamente. Auguri di un felice anno nuovo !!!!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, dicembre 31, 2013

Quattro candele, si consumavano lentamente. Auguri di un felice anno nuovo !!!!!

Il luogo era talmente silenzioso che si poteva ascoltare la loro conservazione .

La prima diceva:
"Io sono la PACE ma gli uomini non riesco a mantenermi quindi penso che non mi resti altro da fare che spegnermi !...e poco a poco la candela si lasciò spegnere completamente.

La seconda disse:
"Io sono la FEDE , purtroppo non servo a nulla ! !Gli uomini non ne vogliono sapere di me ! ... per questo motivo non ha senso che io resti accesa " Appena ebbe terminato di parlare , una leggera brezza soffio* su di lei e la spense .

Triste triste, la terza candela a sua volta dichiarò :
"Io sono l' AMORE , non ho la forza di rimanere accesa .Gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza .Essi odiano persino coloro che li amano :i loro familiari "... e senza attendere oltre , la candela si lasciò spegnere .

Inaspettatamente, un bimbo , in quel momento entrò nella stanza e vide le tre candele spente .Impaurito per la semi-oscurità disse :Ma cosa fate ? Voi dovete rimanere accese , io ho paura del buio !!..ed iniziò a piangere.

Allora la quarta candela , intenerita , esclamò : "Non temere ! Non piangere ! Finché io sarò accesa , potremo sempre riaccendere le altre tre :io sono la SPERANZA !"

Allora , ,asciugandosi gli occhi lucidi di lacrime senza più paura e sorridendo , il Bimbo prese la candela della SPERANZA e riacceso tutte le altre !!


Auguri di un felice anno nuovo !!!!!
Lilli di Dolceacqua

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro