CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Ex ministro dei trasporti arrestato per guida di veicoli con targa contraffatta,assicurazione scaduta e senza patente. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, gennaio 09, 2014

Ex ministro dei trasporti arrestato per guida di veicoli con targa contraffatta,assicurazione scaduta e senza patente.

Doveva sapere come funzionano le cose. Dopo tutto, aveva servito il paese ed i cittadini, come ministro dei trasporti. Michalis Liapis è stato arrestato il Martedì per guidare una macchina senza assicurazione, senza patente e con targhe contraffatte. Inoltre, aveva violato un segno di stop.

Michalis Liapis era alla guida di una jeep di lusso Volkswagen Touareg.

I poliziotti lo hanno fermato in zona Loutsa nell'Attica orientale, quando ha violato un segnale di stop. Durante il controllo di polizia si è scoperto che Liapis non aveva la patente di guida con lui, l'auto non aveva l'assicurazione e le targhe erano false, anche se avevano il numero originale.

"Avevo presentato le targhe e fatto quelli improvvisati così posso andare in giro", Liapis come riferito ha detto ai poliziotti storditi.

Con tasse sul traffico, l'assicurazione auto e delle tasse per le auto di lusso che è estremamente elevato, l'ex ministro dei trasporti evidentemente aveva scelto di truffare lo Stato, una volta aveva preso il giuramento di servire.

E 'stato portato alla stazione di polizia dove si è in attesa di comparire davanti al procuratore di questo pomeriggio con l'accusa di falso, false certificazioni e la guida del veicolo non assicurato. Dove aveva già imposto una multa di 500 euro.

Michalis Liapis, aveva prestato servizio come ministro dei trasporti (2004-2007) e ministro della Cultura (2007-2009) nel governo di Nea Dimocratia di Costas Karamanlis. Egli è nipote del fondatore Konstantinos Karamanlis ND. Si ritirò forma politica nel 2009. Egli non è protetto da immunità parlamentare.

- See more at: http://www.keeptalkinggreece.com/2013/12/17/ex-transportation-minister-arrested-for-driving-car-with-counterfeit-license-plates/#sthash.1ReLRyb3.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro