CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: L’Albania caccia i cacciatori e in Italia nasce un dibattito infernale nella pagina del giornale genovese il Il Secolo XIX Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, febbraio 14, 2014

L’Albania caccia i cacciatori e in Italia nasce un dibattito infernale nella pagina del giornale genovese il Il Secolo XIX


  • Il Secolo XIX subito dopo aver pubblicato l'articolo molto interessante della chiusura di due anni della caccia in Albania... per una frase di un utente detta anche scherzosamente... ne nasce un dibattito acceso con centinaia di risposte di disgusto parlando anche della storia dei nostri migranti..
    ECCO CERTE FRASI CHE RIMANGONO IMPRESSE. E LA PAGINA FACEBOOK DEL GIORNALE ACCENDE UN DIBATTITO MOLTO INTERESSANTE LEGGENDONE I COMMENTI. IN PRATICA SENZA VOLERLO..." LA NOTIZIA NELLA NOTIZIA". LEGGILA. QUELLA EVIDENZIATA IN GIALLO NEI COMMENTI IN FOTO.

  • ECCO CERTE FRASI CHE RIMANGONO IMPRESSE. E LA PAGINA FACEBOOK DEL GIORNALE ACCENDE UN DIBATTITO MOLTO INTERESSANTE LEGGENDONE I COMMENTI. IN PRATICA SENZA VOLERLO LA NOTIZIA NELLA NOTIZIA. LEGGILA. QUELLA EVIDENZIATA IN GIALLO NEI COMMENTI IN FOTO.
  • TUTTI I COMMENTI ORIGINALI GUARDALI QUì


  •  li Probabilmente sono rimasti senza cinghiali, pure quelli sono venuti a stare tutti qui da noi. -.- 

    •  a dire la verità ci sono da centinaia di migliaia di anni qui da noi
      Mi piace · 1 · 2 ore fa
    •  purtroppo ci sono persone che dicono cose senza senso, informati bene paolo che al giorno d'oggi gli italiani stanno facendo come hanno fatto negli anni 50 a differenza che sta volta la valigia non è di cartone, ti dico di piu i paesi dell'est si stanno sviluppando assai mentre l'italia resterà per sempre cosi fin che ci sono persone come te.
      Mi piace · 2 · 2 ore fa
    •  non voglio difendere i albanesi , ma noi siamo peggio di loro milioni in giro al mondo
      Mi piace · 1 · 2 ore fa · Modificato
    • Hanno fatto bene i albanesi che hanno chiuso la caccia , molti italiani andavano la per cacciare
      Mi piace · 3 · 2 ore fa
    •  visto che i pesi dell'est si stanno tanto sviluppando che se andassero a casa loro
    •  quando ritornerete voi a casa vostra, ritorneranno pure gli altri alla loro.
      Mi piace · 2 · 2 ore fa
    •  ma la facciamo finita allora se Italia e uno dei più 10 paesi sviluppati perche 50 milioni di italiani perche non rientrano in patria , o peggio perche ci vano via in tanti italiani a cerca lavoro al estero ??
      Mi piace · 2 · 2 ore fa · Modificato
    •  La mia battuta appunto per sottolineare che il problema dell'immigrazione dall'Albania è stato risolto quando appunto, non c'era rimasto più nessuno là che volesse partire. Il risultato è appunto che se guardiamo i numeri, qui da noi abbiamo una fraccata di gente di quella nazionalità che è venuta a delinquere e a usufruire del nostro sistema sanitario nazionale per sè e per i propri familiari. Siamo stati fin troppo generosi con il popolo Albanese.
    •  come i altri sono stati con italiani e sono ancora visto che sono 60 milioni italiani che vivano al estero , e la cosa brutta che vano via ancora , e che molti italiani hanno fatto più schifo di albanesi ..
    •  adriano purtroppo non tutti lo sanno, oppure non lo ammettono.
    • Mandingo Di Dolceacqua
  •  Vorrei dire a qualcuno che commenta con tanto simpatia per i albanesi....anche da occupatori che eravate nel 39 in Albania, mio nonno ospitava a casa i vostri soldati per dare una minestra calda, trattando come fratelli, fate un esame di coscienza prima di solo aprire la bocca tanto per parlare...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro