CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Un pino preistorico dal valore di un milione di euro è stato trovato a Sanremo.E' il Wollemia nobilis, ne esistono poche centinaia nel mondo. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 30, 2014

Un pino preistorico dal valore di un milione di euro è stato trovato a Sanremo.E' il Wollemia nobilis, ne esistono poche centinaia nel mondo.

Un interessante ritrovamento pubblica l'agenzia dell'Ansa, per quanto riguarda la nostra località citando così l'articolo..
Pino preistorico impiantato a Sanremo.

(ANSA) - SANREMO (IMPERIA), 29 MAR - La città dei fiori custodisce un pino rarissimo: si chiama Wollemia Nobilis. Di questa pianta in natura ne esistono meno di 100 esemplari.

Si credeva estinta fino a 20 anni fa, quando alcune piante vennero trovate in Australia. Un 'clone' ora si trova nel giardino di Villa Angerer. Lo ha acquistato il Comune: "E' una pianta preistorica, simile ad un pino". Un esemplare originale è stato battuto all'asta per un milione di euro. Alcuni fossili sono datati 90 milioni di anni fa.

DUNQUE GUARDATE BENE NEL VOSTRO GIARDINO SOTTO CASA..NON SI SA MAI..MAGARI SIETE RICCHI E NON LO SAPETE..!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro