CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Torna l'incubo terremoto in Emilia Romagna Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, aprile 29, 2014

Torna l'incubo terremoto in Emilia Romagna

Una serie di scosse di  terremoto sono state localizzate dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Parmense in questa giornata del 29 aprile. Piccole scosse le quali non avvertite dalla popolazione, ma che destano preoccupazione, in quanto quella zona dopo i recenti fatti si teme un nuovo sciame sismico.

Comuni entro i 10Km 

LESIGNANO DE' BAGNI (PR) MONTECHIARUGOLO (PR) TRAVERSETOLO (PR) BIBBIANO (RE)
CANOSSA (RE) MONTECCHIO EMILIA (RE) QUATTRO CASTELLA (RE) SAN POLO D'ENZA (RE)

Comuni tra 10 e 20km 

COLLECCHIO (PR) FELINO (PR) LANGHIRANO (PR) NEVIANO DEGLI ARDUINI (PR) PARMA (PR)
SALA BAGANZA (PR) CAMPEGINE (RE) CASINA (RE) CAVRIAGO (RE) GATTATICO (RE) SANT'ILARIO D'ENZA (RE) VETTO (RE) VEZZANO SUL CROSTOLO (RE)

TIENITI AGGIORNATO DA QUì

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro