CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Tutta la messa di canonizzazione che ha fatto santi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, aprile 28, 2014

Tutta la messa di canonizzazione che ha fatto santi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

La messa di canonizzazione che ha fatto santi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II vista dalle immagini aeree è impressionante: ad assistere alla cerimonia, 122 delegazioni internazionali, 10 capi di governo e 24 capi di stato. Oltre a 800mila pellegrini - rende noto la sala stampa vaticana - di cui mezzo milione raccolti in piazza San Pietro e nell’area limitrofa, intorno a via della Conciliazione, il lungotevere e i ponti della zona Prati.

In giro per la città, 18 maxi schermi posizionati nelle piazze di Roma. Tutti hanno potuto vedere papa Francesco baciare in diretta Tv mondiale i reliquiari, in cui è contenuta una goccia di sangue per Giovanni Paolo II e un piccolo lembo di pelle per Giovanni XXIII.
fonte

ECCO IL VIDEO COMPLETO
Watch live streaming video from slspecial at livestream.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro