CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Video" HAPPY Monte Carlo, lusso e bambini un bel connubio Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, maggio 01, 2014

"Video" HAPPY Monte Carlo, lusso e bambini un bel connubio

Dopo tutti i filmati HAPPY di Pharrell Williams che sono stati visti nelle nostre città italiane, servite anche per promuoverne il lato turistico culturale, finalmente anche quello di Monte Carlo, tanto atteso lo trovate in rete.

Certo che gli ambienti e le scene sono un pochino differenti e meglio organizzate, grazie a una massiccia collaborazione da parte di alcune società  anche molto importanti.

Comunque c'è da dire che anche i suoi cittadini hanno fatto la parte maggiore. Come dire.. un vero Happy di lusso!

Daltronte da una città come Monte Carlo c'era da aspettarselo.

Buona visione

 .

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro