CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: YOUPORN. Il vizietto degli impiegati Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, maggio 17, 2014

YOUPORN. Il vizietto degli impiegati

Milano - YouPorn è sempre una delle parole più gettonate sui motori di ricerca e uno dei siti più visitati a qualunque ora del giorno e della notte: come mai? In una recente ricerca condotta da alcuni esperti si è scoperto che il sito a luci rosse è visitato da uomini e donne anche durante le ore di lavoro e che questi ultimi, dopo aver dato una sbirciatina a qualche filmato piccante, corrono in bagno o si chiudono a chiave nel proprio ufficio.

E' stato più volte confermato che negli uffici esistono le così chiamate "relazioni clandestine" tra colleghi che non sfociano mai in rapporti extra-coniugali duraturi ma sono delle semplici scappatelle per un rapporto sessuale sulle scrivanie o nei bagni, di nascosto dagli altri dipendenti.

Anche il "fai da te", attività nella quale sono specializzati specialmente i maschietti, è molto in uso. Pare che gli 'smanettoni' non abbandonino nemmeno la loro scrivania e si 'trastullino' piacevolmente davanti ai colleghi ignari. Anche le donne che, a casa non accenderebbero mai un computer per visitare il sito YouPorn, in ufficio si danno alla pazza gioia e si fanno una cultura. C'è chi cerca i 'mandingo' e chi invece preferisce il sesso orale: una lezione gratuita online per soddisfare i propri compagni, la sera, dopo una "dura e impegnativa" giornata di lavoro.
Fonte Voceditalia

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro