CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Arriva l'estate e una domanda sconvolge la curiosità di un utente su Facebook e non solo... Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, giugno 27, 2014

Arriva l'estate e una domanda sconvolge la curiosità di un utente su Facebook e non solo...

Alla semplice domanda: "Come si chiama la professione che esercita chi vende il cocco in spiaggia"? Molti contatti amici del profilo Facebook di Mandingo di Dolceacqua scagiona la curiosità tra la gente e ancora non è chiaro quale nome esatto abbia questa persona..

Ecco come lo hanno chiamato i suoi utenti su Facebook: Coccobelli -Ciro, Gennaro, Salvatore.....-Lo Cascio Gennaro o Esposito Pasquale -Cocco Bello Coccobelli-Cocco fresco-Cocchiere-Coccaiolo-Venditori di cocco- Coccovendolo-Scoc ciatori -COCCO FRESCOOOOOOOOOOOO-Coccoman-coccolati-Coccoggiatore-Cocco Bay- kokkisti-Sanguisughe- coccolandi-Coccolone-Coccoglioni!-strilloni-rompicoccooglioni-cocchibelli-coccolaro-Coccomeri..

Dunque sembra ancora avvolto nel mistero questo nome. Non ci resta che chiederlo proprio a loro in persona in queste giornate di sole in spiaggia.

Con l'occasione vi auguro buone vacanze  e sopratutto buon Cocco a tutti..!!!



QUESTI "MI PIACE " Sono veri e non CREATI da programmini. VERI di persone VERE..!! Cioè VOI..!!




HAI VOGLIA DI VACANZE VERO..?? VISITA L'ALTRO MIO BLOG E PARTI CON ME..

HAI VOGLIA DI VACANZE VERO..?? VISITA L'ALTRO MIO BLOG E PARTI CON ME..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro