CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Venerdì 13 giugno 2014. Luna Piena in Sagittario. Quali segreti nasconde? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, giugno 12, 2014

Venerdì 13 giugno 2014. Luna Piena in Sagittario. Quali segreti nasconde?

La Luna Piena del mese di giugno si forma venerdì 13, alle ore 6.13. E porterà un Plenilunio molto interessante.

Il numero 13 caratterizzerà questa Luna Piena. Analizzare il significato di questo numero così particolare significherebbe aprire un discorso da trattare in modo approfondito per non cadere nel rischio di scrivere delle banalità. Diciamo che, in linea generale, il 13 è un numero interessante per tanti motivi, ma mi piace sottolinearne il suo significato di cambiamento, di fine di un ciclo e, di conseguenza, inizio di una nuova tendenza di vita.

La Luna Piena in Sagittario si forma al grado 22.06 che l'Astrologia classica indica come "grado di restrizione". E se sommiamo questo significato alla posizione in Casa Sesta che la Luna occupa nel tema di Plenilunio, arriviamo velocemente (o frettolosamente) alla conclusione che sarà una Luna piuttosto sacrificata e non sarà in grado di esprimere la visione panoramica e idealistica che è propria del Sagittario.

Il Sagittario è un Segno che vuole essere libero, adora la confusione creativa in ogni campo e sta male se viene costretto a vivere in luoghi "circoscritti" e nelle "regole". Questa Luna Piena in una Casa "limitata" e attenta al quotidiano come la Sesta, non può che indicare il fatto che il desiderio di spazio (mentale e fisico) di questa Luna non sarà soddisfatto.

Esiste, però, sempre un altro lato della medaglia. E da questa indicazione potremmo ricavare un ottimo consiglio: quello di indirizzare gli ideali da un punto di vista pratico, trovare le vie giuste, gli aiuti per rendere concreto un progetto.

E', infatti, una Luna Piena in ottimo aspetto con Urano in Ariete: un Urano che adora agire, anche se a volte lo fa in modo brusco. Da questo punto di vista, se siamo in procinto di organizzare le vacanze, è consigliabile iniziare a prenotare viaggi nelle agenzie, evitando assolutamente - come consiglia una nota pubblicità - il famoso, divertente, ma a volte poco consigliabile "fai da te".

L'Ascendente del Plenilunio cade nel Segno del Cancro e vede Mercurio congiunto: inutile dire che se viaggi si faranno, saranno verso luoghi di mare e privilegiando piccoli borghi marinari in cui, oltre allo iodio, respirare anche l'aria del passato e tutto quello che la storia racconta.

La Luna Piena nel Sagittario è ottima per i Segni di Fuoco, Ariete, Leone e lo stesso Sagittario non potranno che assaporarne l'energia in modo attivo.

Per i Segni di Terra passerà inosservata o sotto forma di qualcuno che potrebbe proporre loro qualcosa di nuovo da fare o da organizzare: chissà se accetteranno la sfida...

I Segni di Aria sono favoriti: Bilancia e Acquario hanno bisogno di un aiuto anche solo semplicemente per organizzare un viaggio o un weekend di relax. I Gemelli si troveranno al centro dell'attenzione, ma gestiranno in modo positivo le energie potenti della Luna in opposizione.

I Segni d'Acqua saranno stimolati dall'Ascendente Cancro del tema di Luna Piena e da Mercurio in congiunzione e così utilizzeranno questa Luna per definire aspetti pratici lavorativi o di vita quotidiana.

E', dunque, una Luna Piena molto interessante, è versatile e lascerà ampia libertà di spaziare, a tutto tondo, come suggerisce il Sagittario, un segno aperto, libero, creativo, che adora conoscere tutto quello che il mondo racconta e viverlo in modo attivo, in prima persona, profondamente e cogliendo il lato positivo in ogni spunto e in ogni situazione.

FONTE TESTO: http://it.blastingnews.com
FONTE FOTO: http://giardinodifata.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro