CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: HAI UN ANIMALE DOMESTICO E LO VUOI FARE DIVENTARE FAMOSO? Padrone di una gattina deceduta gli fa un regalo particolare. Guarda di cosa si tratta.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, ottobre 07, 2014

HAI UN ANIMALE DOMESTICO E LO VUOI FARE DIVENTARE FAMOSO? Padrone di una gattina deceduta gli fa un regalo particolare. Guarda di cosa si tratta..

Padrone di una gattina deceduta gli fa un regalo particolare.
Il vostro cane non perde occasione per farsi immortalare nelle pose più divertenti? Il vostro gatto si sente un vero divo? Con questa nuova iniziativa, avrete modo di caricare le foto più belle e divertenti del vostro amico a quattro zampe: ogni mese la più bella secondo la redazione e le 4 più votate dal pubblico saranno pubblicate sul numero successivo di Quattro Zampe.

Non vi preoccupate, ci sarà spazio per tutti: una pagina della nostra rivista sarà dedicata alle foto dei 5 cani più belli (1 votata dalla redazione + le 4 più votate dalla community) e una alle 5 foto dei gatti più belli (1 votata dalla redazione + le 4 più votate dalla community).
http://415925.tbits.me/?option_id=505232

Ora, apriamo anche ai piccoli animali: per cui, potrete caricare anche le foto dei vostri criceti, conigli, uccellini e... chi più ne ha, più ne metta! La foto più votata sarà pubblicata su Quattro Zampe.
Le foto pubblicate da voi online tra il 26 settembre e il 25 ottobre usciranno sul numero di Dicembre.
Caricate, condividete e votate le foto dei vostri piccoli grandi amici: diventeranno i veri protagonisti di Quattro Zampe!

PS: Come si vede in foto questa gattina sopra al pc si tratta della mia piccola Titti deceduta tempo fa e con questo articolo e grazie sopratutto a tutti voi, spero di fargli un regalo dandogli notorietà. Ecco cosa ho scritto nella sua recensione:
"Me la votate la mia tittina per favore. Purtroppo è deceduta il 20/11/2013 e con questa votazione gli vorrei fare un regalo anche se non c'è più. Ciao Titti. Magari vince chi sa? Dipende molto da voi..."
-Titti non vuole che vado su Face - Mandingo di dolceacqua

Questa era la mia Dolce gattina...
Oggi 20/11/2013 Titti è deceduta. Dopo giorni che la cercavo, l'ho trovata morta sotto il ciglio della strada. Con lei è andato via il mio entusiasmo. Ho pubblicato questa atroce notizia su Facebook e ho avuto parecchi commenti. Leggeteli e aggiungete i vostri. Ciao Titti riposa in pace amore mio. Ecco come ho scritto: Lo trovata morta investita nel ciglio della strada, il brutto è che penso che abbia sofferto in quanto era in un punto che solo da sola poteva andare a nascondersi. L'ho trovata per caso cercandola. Nello stesso punto dove è morto suo figlio di pochi mesi. Destino beffardo. Dopo dodici anni di condivisione d'amore, questa atroce fine. Addio Titti. L'ho seppellita in giardino a fianco di suo figlio, nella speranza che si facciano compagnia. Scusate per lo sfogo e vi ringrazio dell'interessamento. Un grazie di cuore a tutti. Amavo troppo Titti. Ho pianto due giorni, ancora adesso ho un vuoto indescrivibile"- 
ECCO IL LINK PER VOTARLA http://415925.tbits.me/?option_id=505232

QUESTO VIDEO HA AVUTO 906.780 VISITE GRAZIE A TUTTI VOI..!! GRAZIE..!!


ECCO CHI ERA TITTI? GUARDA IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro