CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: ESEMPI DI FRASI DA INVIARE PER AUGURARE LE FESTE DI NATALE. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, dicembre 14, 2014

ESEMPI DI FRASI DA INVIARE PER AUGURARE LE FESTE DI NATALE.

1. Durante questa magica e meravigliosa atmosfera condividiamo i nostri affetti con chi si vuol bene... Tanti auguri di Buona Natale a tutti voi.

2. Auguriamo un Buon Natale con tutto il cuore perchè sentiamo la magia di questo momento. Ci apriamo a queste profonde emozioni e per questo regaliamo un vero sorriso natalizio.

3. Guardiamo in alto, lassù c'è la Stella che ci indica la strada. Seguiamo il percorso con il cuore augurando a tutti un Buon Natale pieno d'Amore.

4. Siamo prossimi alle feste e quest'anno sotto l'albero troverete una mia carezza e un bacio per tutti voi, segni del mio affetto che riuscirà a riscaldarvi il cuore. Tanti auguri di Buon Natale.

5. La magia del Natale entrerà anche quest'anno nelle vostre anime. Sono sicuro che accenderà l'amore nei vostri cuori. Buon Natale a tutti voi.

6. Gesù sta nascendo, il bambinello sta venendo al mondo in queste felice momento, possa l'Altissimo illuminare la vostra famiglia. Porgiamo i più sentiti auguri di Buon Natale.

7. Desideriamo fare gli auguri di Buon Natale davvero speciali a tutti voi augurando di trascorrere le feste in serenità ed armonia.

8. Gioia immensa in tutti i cuori in questo magico momento d'amore. Cantiamo lode al Signore augurando a tutti voi un Buon Natale.

9. Speriamo che in questa notte magica si avveri il miracolo di far aprire tutti i cuori del mondo. Tanti auguri di Buon Natale.

10. Cantiamo con gioia per celebrare la nascita di Gesù bambino, venuto al mondo per dare pace ai nostri cuori. Auguri a tutti voi di Buon Natale.

RINGRAZIAMO QUESTA FONTE: http://it.blastingnews.com/tempo-libero/2014/12/auguri-feste-di-natale-2014-10-frasi-originali-per-tutti-00200865.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro