CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: IL VIDEO DEL LUOGO DOVE LA MAMMA HA GETTATO SUO FIGLIO A SANREMO. Quale sindrome sta accadendo in italia? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, dicembre 12, 2014

IL VIDEO DEL LUOGO DOVE LA MAMMA HA GETTATO SUO FIGLIO A SANREMO. Quale sindrome sta accadendo in italia?

È questa la storia del terribile omicidio del piccolo Semyon, di dieci mesi. Una famiglia benestante, entrambi laureati, lei in economia lui in matematica e molto facoltosi, uniti in matrimonio in America e con questo piccolo figlio, nato dal matrimonio precedente della donna, Semyon.

La donna, durante l’interrogatorio, ha spiegato anche il motivo del gesto: sua madre aveva sofferto di schizofrenia che si era presentata con attacchi epilettici. Secondo i racconti della donna anche il piccolo Semyon aveva dato segni di questa malattia la sera prima dell’omicidio e proprio per questo, per evitare che il figlio trascorresse una vita difficile come quella della nonna lo avrebbe ucciso. Tuttavia non vi sono segni comprovati che il piccolo soffrisse realmente di questa malattia, l’unico segno raccontato dal marito della donna era stata un po’ di agitazione del piccolo per la crescita dei dentini.
Guarada TUTTI I DETTAGLI E I VIDEO dell'interrogatorio su IMPERIA POST.IT

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro