CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Scoperto il codice con cui determinare la lunghezza del pene maschile: la lunghezza delle dita della mano destra. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, gennaio 25, 2015

Scoperto il codice con cui determinare la lunghezza del pene maschile: la lunghezza delle dita della mano destra.

INCHEON, COREA DEL SUD – Ricercatori sudcoreani alla Gachon University di Incheon sembra che abbiano finalmente scoperto il codice con cui determinare la lunghezza del pene maschile: si tratta di stabilire il rapporto tra la lunghezza delle dita della mano destra.

Lo studio, pubblicato sull’Asian Journal of Andrology, afferma che più basso è il rapporto tra la lunghezza del dito indice e quella del dito anulare, tanto più lungo è il pene.

”Secondo i nostri dati, più corto è il dito indice in rapporto all’anulare, più lungo è il pene in stato di erezione”, ha scritto nel rapporto Tae Beom Kim del dipartimento urologico del Gachon University Gil Hospital, che ha collaborato allo studio. Precedenti studi avevano indicato che i livelli di testosterone pre-natale possono determinare lo sviluppo sia delle dita che del pene, e Kim assieme ai suoi colleghi hanno approfondito questa teoria.

I ricercatori della Gachon University hanno esaminato 144 uomini di età superiore ai 20 anni che dovevano sottoporsi a interventi chirurgici urologici. Un ricercatore ha misurato la lunghezza dell’indice e dell’anulare della mano destra di ciascun paziente.

Un altro ricercatore ha poi misurato, passati gli effetti dell’anestesia, la lunghezza del pene dei pazienti in posizione floscia e di erezione.
Lo studio degli scienziati indica anche che ”il rapporto tra le dita può preconizzare le dimensioni del pene e che gli effetti del testosterone prenatale possono in parte spiegare le differenze nella lunghezza del pene degli adulti Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro