CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Come rimuovere la placca senza andare dal dentista Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 08, 2015

Come rimuovere la placca senza andare dal dentista

Sappiamo tutti che quando si tratta di rimuovere la placca, il dentista farà il lavoro perfettamente. Tuttavia, ci sono molte ricette naturali attraverso cui è possibile sbarazzarsi di placca a casa.
Prima ricetta: 

Ingredienti necessari:

30 grammi di mallo di noce
Acqua

Metodo di preparazione:

Prima ricetta:

Mettere le bucce di noce in una ciotola, aggiungere l'acqua e mettere il composto sul fuoco. Cuocere per 15 minuti. Immergere lo spazzolino nella miscela risultante e lavare i denti per 5 minuti. Ripetere la procedura di mattina, pomeriggio e sera.

Seconda ricetta:

 Ingredienti necessari:
4 cucchiai di semi di girasole
4 cucchiai di fiori di tiglio
1 litro di acqua

Metodo di preparazione: 

Mettere gli ingredienti in una terrina, coprirli con acqua e mettere la ciotola in uso a fuoco basso. Cuocere la miscela per mezz'ora. Lavare i denti con la miscela risultante dopo ogni pasto.



Terza ricetta:

Aceto di mele può essere utilizzato anche per la rimozione della placca, ma solo una volta alla settimana. Immergere lo spazzolino in aceto di sidro di mele e lavare i denti. Sciacquare accuratamente la cavità orale con acqua al fine di non danneggiare lo smalto dei denti.

Fonte: http://www.riseearth.com/2015/03/how-to-remove-plaque-without-going-to.html



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro