CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: L'hotel più antico ha ben 1.297 anni: è l'Hoshi a Komatsu, in Giappone! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, settembre 09, 2015

L'hotel più antico ha ben 1.297 anni: è l'Hoshi a Komatsu, in Giappone!

Istituito nell'anno 718 e dichiarato l'hotel più antico del mondo secondo il Guinness dei primati, l'Hoshi Ryokan di Komatsu, a 5 minuti a piedi dal Parco Osshobe, è gestito dalla 46a generazione della stessa famiglia e offre pasti tradizionali e bagni pubblici con acque calde di sorgente.



Caratterizzate da pavimenti in tatami (paglia intrecciata) e da letti futon in stile giapponese, le camere dell'Hoshi dispongono di ampie finestre con vista sulla silenziosa vegetazione, di una TV satellitare, di tè verde e di un bagno interno con vasca.

Il Ryokan sorge a 10 minuti di auto dal Tempio di Nata, e a 20 minuti di auto dal Museo Yamanaka Shikki Dentou Sangyo Kaikan e dalla stazione ferroviaria JR Kaga-Onsen, per la quale fornisce un servizio navetta gratuito. Senza costi aggiuntivi potrete anche usufruire del parcheggio dell'albergo.



Potrete rilassarvi con un massaggio o con una sauna oppure cantare al karaoke. L'hotel vanta inoltre un giardino e una galleria di ceramiche.

Nella sala ristorazione o nella vostra stanza vi saranno servite la colazione giapponese e la tradizionale cena Kaiseki a più portate. Presso il pub in stile giapponese Koiki e il bar Garyo's troverete bevande e cibi leggeri.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro