CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Audio e video di un ruscello sulle alture di Dolceacqua Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, ottobre 14, 2015

Audio e video di un ruscello sulle alture di Dolceacqua

Quante volte ti trovi a casa e non riesci a rilassarti...? Con questo video girato nelle alture di Dolceacqua in provincia di Imperia in mezzo alla natura a "piè a terre" su un ruscello. Ascolta il suono della natura.. e sarai direttamente immerso in un vero contesto rilassante..

Questo pomeriggio sono andato nelle alture di Dolceacqua un paesino (il mio oltretutto) in provincia di Imperia a rilassarmi in mezzo alla natura e ho filmato per mezzoretta lasciando la telecamera posizionata in mezzo ad un piccolo torrente. Con questo video vorrei farvi sentire e toccare con mano la vera sensazione di tranquillità.. anche se abitate in centro città.

  Dovete sapere che Dolceacqua "come tutta la Liguria del resto".. ha questa favolosa caratteristica, che ti permette a pochi minuti di cammino di avere collina, montagna e mare allo stesso tempo. Per non parlare del clima mite tutto l'anno. 

Ultimamente stiamo snobbando questa regione, per un motivo e altro..i media nazionali ultimamente con la storia dei migranti hanno raffigurato e rovinato l'immagine del ponente ligure descrivendola come terra invasa e sporca, senza leggi e abbandonata a se stessi.. ma vi assicuro che io che ci abito e adoro la tranquillità.. è la regione giusta...! Abbiamo tesori di tutto riguardo che solo chi veramente ci vive o chi ci viene ad abitare scopre piano piano..Per non parlare delle bellezze culturali e naturalistiche, monumenti ecc...

Dolceacqua e Ventimiglia, si trovano a pochi minuti dalla Costa Azzurra.. molto richiesta dal mercato internazionale.. un qualcosa in più da non sottovalutare... Cosa aspettate..? Venite a trovarci..? Siete tutti i benvenuti. In questì link selezionati appositamente da me, troverete dove alloggiare e passare le vostre vacanze o addirittura comprare una casa a basso costo. Ne gioverà la vostra salute. Ogni tanto pensate a voi stessi..!!

Quello che ho scritto io dovete farlo tutti in Italia citando la vostra località perchè questo paese può vivere di turismo ed è alla base dell'economia nazionale..il quale a volte lo sottovalutiamo..L'Italia tutta è bella..!! Rilanciamola tutti assieme..Siamo noi, ogni singolo che fa marketing e non solo le agenzie.

CERCHI UNA CASA A BASSO COSTO NELLA RIVIERA DI PONENTE..??


Booking.com .

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro